
Kebhouze

, il nuovo food Brand di Gianluca Vacchi , apre il suo 5 punto vendita in Italia, a Biella nel Centro Commerciale “Gli Orsi”
Biella rientra nei primi 5 punti della catena al momento in programma con Milano, Roma, Torino e Genova.
Altre 20 aperture sono già programmate in tutta Italia e all’estero
Nel menù del nuovo food brand i pezzi forti sono rotolo di kebab o hamburger con carne kebab, keb-insalata, pollo fritto, anelli di cipolla e patatine fritte.
Nel frattempo Kebhouze continua a spopolare sui social, dove prima dell’apertura sono già collegati oltre 60.000 follower tra Instagram e TikTok. A fare da padrone di casa sui canali digitali, e non solo, è proprio Keb, la mascotte di Kebhouze e “socio” dispettoso di Gianluca Vacchi
Un’attenzione particolare alla:
‘ : Il packaging è completamente eco-friendly, comprese le acque naturali in tetrapack brandizzate Kebhouze.
, da cui viene fornita tutta la carne e dei produttori locali, con cui ad esempio si è instaurata una collaborazione sulla produzione di due diverse birre artigianali che saranno presenti in store a marchio Kebhouze!