Esselunga
Siamo lieti di annunciare l’apertura del quarto supermercato romano Esselunga. Questo è il risultato di una strategica operazione di compravendita, guidata con maestria da Edares, confermando la sua leadership nel campo delle transazioni immobiliari.
Il taglio del nastro è avvenuto martedì in viale Liegi 18, tra i quartieri Pinciano e Parioli in prossimità della via Salaria.
Con una superficie di vendita di 560 metri quadri, il nuovo supermarket propone tutti i reparti che distinguono l’offerta di Esselunga con la consueta attenzione per la convenienza e un assortimento di oltre 4.000 referenze reso possibile grazie all’acquisizione dell’immobile da parte di Esselunga.
Il team di Edares, confermando la propria leadership nel campo delle compravendite immobiliari, ha svolto un ruolo chiave come advisor in questa acquisizione per conto di Esselunga, collaborando con Duff&Phelps.
Esselunga dimostra ancora una volta il suo impegno a offrire convenienza e qualità ai suoi clienti. Non vediamo l’ora di vedere questa nuova risorsa diventare un punto di riferimento per la comunità di Viale Liegi!